...a tutti voi perché scegliate la pace...

mercoledì 24 gennaio 2007

...Fáilte...

Eccociiii!!!!

- Allora Ste cosa scriviamo come intro?
- Non lo so decidi tu che sei la donna...
- Dai piantala
"Siamo pronti per partire con questa nuova avventura che vorremmo condividere con tutti voi..." (siamo dei genii).
- Tocca a te Ste
- "Siamo ancora in piena lavorazione..."
- Lavorazione non mi piace... pieno sviluppo ok?
- "Siamo ancora in pieno sviluppo..."
- Sicuramente verrà una ca...
- ARI NON ESSERE VOLGARE!!!
- Mi sembri mio padre
- Ricominciamo
"Siamo pronti per partire con questa nuova avventura che vorremmo condividere con tutti voi. Siamo ancora in pieno sviluppo..."
- Dai, pensa qualcosa tu, io vado a fare la tisana...
- Uff... cià che prendo il comando della situazione.
Io sono Stefano e quella Bestiaccia è la mia Morosa Arianna. Non so come mi ha convinto a fare questo blog ma ormai partiamo ed abbiamo già un sacco di idee per il cervello.
Quindi benvenuti nel nostro mondo di fate, elfetti ed animali assortiti.
Mo' so' fatti di chi legge...
Ciauz

Nessun commento: