...a tutti voi perché scegliate la pace...

lunedì 23 febbraio 2009

La mia piccola Mimi

La mia piccola Mimi va in pensione (o in rottamazione). Sono molto triste. E' stata una grandissima amica di avventure e di lunghi viaggi. Veramente una macchinetta fantastica e magica.

Piangerò quando dovrò lasciarla dal concessionario. Già sono triste ora che la nuova auto non è arrivata, figurati dopo.
L'ho amata tanto anche quando mi ha fatto prendere multe clamorose, mi ha lasciato a piedi, faceva cose strane. Era bellissima. Con un clacson che quando urlava sembrava un tir; con i tergicristallo che quando andavano cantavano; con i freni che fischiavano; con la ruota posteriore sinistra sempre sgonfia. Un mito!!!! Purtroppo era troppo vecchia per sopportare un altro anno avanti e indietro per Milano. Come mi mancherà. Ti amo tanto mia piccola Mimì. Non odiarmi!

Nessun commento: