...a tutti voi perché scegliate la pace...

lunedì 17 agosto 2009

Ferragosto

Tutti sanno che io e Ste siamo una coppia un po’ inusuale. Infatti questo ferragosto abbiamo fatto festa separatamente. Io in montagna con Vale e lui a Loano con i suoi amici. Era ora che stavo un po’ sola con la mia amichetta. Ci vediamo talmente poco che quando siamo insieme ci asssciiughiamo per ore e ore. Io ho raggiunto dopo il lavoro Vale a Piateda in provincia di Sondrio. Ma, la mattina, dopo aver salutato la sua tenerissima nonna di Vale, siamo andate alle Piane dove Wilama e il Giancarlo ci aspettavano. Che bello.

Stavo veramente benissimo. Abbiamo passato la giornata prima a raccogliere funghi… abbiamo trovato 2 porcini e tante gallinelle, poi a raccogliere mirtilli. (Quando sono tornata a casa ho fatto 2 torte). La sera c’era il mega falò in mezzo al pratone con vino, frittelline e canti da alpini ubriaconi. E’ stato tanto bello. Poi con le pile torniamo alla baita, sotto le stelle luminosissime. Che belloooo!!!!! Devo ringraziare prima di tutto la Wilma che è sempre spettacolare con me e poi la Vale che ora che siamo prese sempre dal lavoro riusciamo a vederci sempre meno ma che quando ci rivediamo è sempre festa. Grazie

Bubi tu cosa hai fatto???

(Io sono andato a Loano ed ho incontrato Duccio, Marco e AlePapa con Claudio. Abbiamo fatto la grigliata, siamo andati a ballare, LORO hanno rimorchiato ed io ho fatto il bravo bambino).

Nessun commento: