...a tutti voi perché scegliate la pace...

martedì 29 aprile 2008

+28 Ari

Domenica 20 Aprile è stato il mio compleanno.
Prima di tutto volevo ringraziare tutti gli amici che hanno partecipato alla mia festicciola. Ben 17 amici (il mio num. ricorrente).
Ringrazio anche chi non ha partecipato ma mi ha mandato un sms di auguri. Un giorno vi racconterò tutte le scuse di chi non è venuto ("devo sistemare la cameretta", "sono senza un dente" ecc...).
Siamo andati a mangiare alla "Mescita" a Carate. Una trattoria piccolina molto carina che proponeva cucina brianzola. Io e Ste abbiamo optato per il buffet così gli ospiti non spendevano troppo. Ma c'erano dei ma....
1. eravamo in tanti e ci hanno messo su una panca lunghissima. Quindi se dovevi alzarti per prendere da mangiare dovevi far alzare tutti (azz...)
2. la proprietaria non ci voleva fare mangiare la torta perché loro le vendevano (se ce lo dicevano prima!!!) e anche perché abbiamo scelto il buffet ("vi do da mangiare con 12 euro pretendete di mangiare anche la vostra torta")... non ci potevo credere!!!


Dopo varie insistenze, pagato il servizio e due bottiglie di spumante, siamo riusciti a mangiarla finalmente!!!! Comunque ci siamo veramente divertiti tanto e ringrazio lo Ste che è stato un grande.

Nessun commento: