...a tutti voi perché scegliate la pace...

mercoledì 7 maggio 2008

Avviso importante... dopo la prima settimana

riporto la mail (e relative risposte) che avevo mandato a qualche amico per avvisare del nostro "nuovo Status sociale":

Avviso importante... dopo la prima settimana
11 messages
Stefano Farina Fri, May 2, 2008 at 4:12 PM
Ciao a tutti; come si dice dalle mie parti:
BAGAI E TUSAN, UN ANNUNCIO IMPORTANTE, VADO A CONVIVERE IL 25 APRILE!
Cioè è già una settimana che ho lasciato i caldi lidi Lissonesi per stabilirmi a CARATE BRIANZA (che viaggio eh?) insieme alla mia dolce metà, Arianna.
Sono molto orgoGLIONE di questa mia scelta e anche se il tempo passa, ancora mi sento spaesato.
Ora mentre lei, poverina sgobba tra i bancali del centro commerciale, io faccio l'uoVo di casa e mi preparo a montare il tavolo sul balcone!
A presto e non dimenticatevi il nostro blog
http://dobbiamoandarci.blogspot.com

Ciao.

Alessandro Colombo Fri, May 2, 2008 at 4:45 PM
To: Stefano Farina
grande figa sono felice per te!

--
Audentes Fortuna Iuvat.

francesco columella Fri, May 2, 2008 at 10:01 PM
To: Stefano Farina

vado a convivere dal 25 aprile... ma sai che giorno me la hai mandata sta mail??? voglio che mi rimandi la mail con scritto: ho iniziato a convivere dal 25 aprile.
Allora e solo allora ti farò i miei migliori auguri e ovviamente chiamerò il papa per chiedergli di santificare subito la tua dolce metà...
ciao!!!!

Lory kaos_kosmos Sat, May 3, 2008 at 9:22 AM
To: Stefano Farina
ah complimenti!
carate è piena di ville che sembran castelli, qual è la tua???!! :-)

Roberto Nespoli Sat, May 3, 2008 at 12:28 PM
To: Stefano Farina
wella...
Ste ormai sei un casaling(u)o a tutti gli effetti!!

In bocca al lupo per questa nuova avventura e fatti vedere x una birra!!
oltre a un giro in moto, ovviamente...

Roberto

Aldo Colciago Sat, May 3, 2008 at 3:57 PM
To: Stefano Farina
Ciao Ste!!

Sono veramente troppo contento per te ed Arianna!!
Era da un po' che mi chiedevo se finalmente avevi fatto il grande passo..ed ecco qui la tua e-mail ;)

Adesso nn hai più scuse e devi passare più spesso al bar..eh eh, scherzo ;)
...
Ora nn mi resta che aspettare la Street..che già ritarda....mi avevano detto Giugno...che è già diventato Luglio....speriamo di averla per l'estate........

Beh Ste..in bocca la lupo e a presto!!

Ci si vede sicuramente!
Aldo :)

Leonardo Mon, May 5, 2008 at 9:14 AM
To: Stefano Farina
forza Stefano,
adesso manca un figlio e il matrimonio. ;-)
però ci vorrebbe una cena con tutti gli amici per festeggiare la nuova
convivenza........

Buona giornata

marina trovo Mon, May 5, 2008 at 10:37 AM
To: Stefano Farina
ahahaah stai tranquillo andrà tutto bene, è bellissimo!! io ci sono andata dal 17 marzo... ;-)

*kia* Mon, May 5, 2008 at 12:59 PM
To: Stefano Farina
congratulazioni!

Paola Villa Mon, May 5, 2008 at 3:50 PM
To: Stefano Farina
caro ste, complimentoni! mi fai sentire una bambocciona!

appena riesco organizzo la solita pizzata e mi (anzi, ci) racconti tutto!!!

paola

roberto avezzano Wed, May 7, 2008 at 7:05 PM
To: Stefano Farina
Grande Ste!!!!
So' di risponderti un po' in ritardo....ma ho letto solo ora la mail....
Comunuqe complimenti per la scelta della convivenza in quel posto sperduto e per il blog fatto molto bene e con proposte di gite interessanti....
A presto
Roby

Nessun commento: