...a tutti voi perché scegliate la pace...

mercoledì 5 settembre 2007

Sconvolto dalla tecnologia... Che funziona!



Cioè ragazzi, sono sconvolto.
Blogger, il servizio che ospita questo blog, ha attivato anche in Italia, sul mio cellulare (non chiedetemi come, mi sono ritrovato la possibilità di "invia una foto al blog"; non me n'ero mai accorto) la sorprendente funzione di Mobile Blog.
Come spiegato nelle sezioni come dare vita ad un blog mobile ho inviato una foto scattata dal telefono, su un blog temporaneo dedicato, ma ho già provveduto a configurare il tutto per postare qui.
La foto è senza commenti perché non li ho aggiunti, ma effettivamente potrei farlo direttamente dal telefono.
Oddio non ci credo: io che ero scettico (contrario) nei confronti dei cellulari (ero anche scettico sui blog, non capivo a cosa servissero) devo ricredermi! Dopo il telefonone, smartphone o che altro, questo è favoloso! E la foto non è neanche male (sul telefono si vede da cani).
Questa è tecnologia che funziona! Ovviamente chi l'ha fatta: Google!
Un grazie anche a Sony-Ericson, che sta sorpassando Nokia nelle preferenze dei cellophoni.

Nessun commento: