...a tutti voi perché scegliate la pace...

domenica 30 maggio 2010

Londra

Il giorno prima è stata una giornata spettacolare e il giorno dopo alla mattina siamo a BG Orio ad aspettare l’aereo per Londra (è il mio regalo di Compleanno da parte di Ste). Parliamo del matrimonio e spettegoliamo. Ci aspettavano 3 giorni di svago a Londra!!! Io c’ero già stata in vacanza-studio ben 12 anni fa. Ci sono tornata con la speranza di fare da cicerone al Bubi ma non mi ricordavo niente (chissà perché!!!).

Sono stati 4 giorni bellissimi ma come al solito massacranti…volevo far vedere al Ninni un sacco di cose.

1° giorno arrivo: arrivati all’albergo dove, entrati nella stanza piccola piccola con il bagno piccolo piccolo piccolo, siamo svenuti sul letto (eravamo morti) poi abbiamo fatto un giretto zona Buckingham Palace e i parchi intorno.



2° giorno: Siamo andati a vedere London Eye, siamo saliti sulla ruotona ed è stato molto bello. Poi siamo andati a Piccadilly Circus. La sera la mia cara amica Vale ci aveva regalato per il matrimonio un’entrata per il musical “We will Rock You” basato sulle canzoni dei Queen. Il Ninni cantava e continuava a dimenarsi nella poltrona. Ci è piaciuto molto ed era capibile.

3° giorno: siamo andati a Camden Town (naturalmente chi ha comprato? Lo Ste….io niente!!) e a Covent Garden. Il pomeriggio abbiamo fatto la navigata sul Tamigi e siamo andati a vedere il Change of the Guard. Ma dopo un po’ abbiamo perso la pazienza perché c’era troppa gente… e siamo andati a dormire nel Green Park. Quante cose che facciamo!!!! Ho portato il Ninni a vedere Trafalgar Square e poi siamo ritornati all’albergo.

4° giorno: Ultimo giorno. Siamo andati ad Hyde Park…moooolto bello. E spinti dalla fama andiamo a vedere Harrods. Entrati…usciti. Sembra la Rinascente di Milano. Non è il nostro posto. Fine della nostra vacanza. Andiamo a prendere il nostro aereoplanino. Peccato non siamo riusciti a vedere qualche galleria e museo.

La nostra Miciuccia ci mancava tanto. Chissà com’è andata dalla nonna.

Nessun commento: