...a tutti voi perché scegliate la pace...

venerdì 28 maggio 2010

22 MAGGIO 2010 MATRIMONIO

E’ stata una giornata bellissima!!!

Il sole batteva insistente sulle nostre teste. L'ARI era un po’ agitata inizialmente poi si è fatta travolgere dagli eventi. La giornata è passata molto veloce (chiesa, foto, pappa, foto, torta, danze, bomboniere, amici…) ma è stata molto divertente per gli sposi.

Noi speriamo che tutti siano stati bene, si siano divertiti, abbiano mangiato bene. Se non fosse così sappiate che noi abbiamo organizzato tutto con dedizione, amore e con la consapevolezza che non era solo il nostro giorno ma un giorno per tutti. Un giorno di relax, festa e divertimento.

Ringrazio il mio Stefino perché è lui che mi ha dato continuamente lo stimolo, il supporto e la dedizione per organizzare il tutto. Come molti amici sanno, io sono molto vulcanica quindi lo ringrazierò per sempre per tutta quella pazienza che ha con me. Poi….è proprio un bello sposo. Ringraziamo i nostri genitori per l’aiuto, la mia nonna Maria che ci ha seguito per tutta la celebrazione e ci ha regalato una giornata fantastica, ed i nostri testimoni.

Ringrazio la Sposina, bella più che mai. Con la sua energia inesauribile ed il suo entusiasmo ha organizzato tutto in modo perfetto.


I Ringraziamenti vanno a Don Angelo (con la sua bellissima predica), alla signora Cristina (simpatica vecchina valdostana che ha creato con le sue manine le nostre bomboniere), al CESVI per le loro bomboniere, al catering “Il Partycolare”, ai fioristi “Antico Roseto” (che hanno fatto un ottimo lavoro), al conte Borromeo, all’estetista Glenda e alla parrucchiera Immacolata (che hanno avuto mooolta pazienza con la sposa perché è una rompi), e a tutti quelli che hanno messo un pezzo del loro cuore per aiutarci ad organizzare tutto.

Grazie

Nessun commento: